Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

FAQ


FAQ – Domande frequenti

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Offriamo la possibilità di scegliere tra i più comuni metodi di pagamento:

Paypal, Satispay, Carta di credito, Bonifico Bancario. Ti basterà selezionarlo al momento del checkout.

 

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini vengono evasi in 24/48 ore dall’acquisto, esclusi i giorni festivi. I tempi di consegna in Italia sono di 2/3 giorni lavorativi a partire dal giorno della spedizione. Riceverai un’email da parte del corriere BRT con il tracking number del tuo pacco appena verrà spedito e potrai monitorare la spedizione.

 

Quali sono le spese di spedizione?

GRATIS per ordini superiori a €49,90

€5,50    per ordini inferiori a €49,90 fino a 5KG

€7,00    per Calabria, Sicilia, Sardegna

 

Come posso rendere un capo?

Solo slip e boxer per questioni igieniche non sono soggetti a reso.

Se hai ripensato al tuo acquisto puoi rendere uno o più articoli del tuo ordine, purchè perfettamente integri e non usurati, contattandoci entro 14 giorni dall’acquisto via mail servizioclienti@vesstore.it specificando:

Nome, Cognome, N°ordine, e articoli che vuole rendere.

Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà compito tuo contattare un corriere per farci pervenire l’ordine a:

G.Max Srl

Via Fratelli Rosselli, 242

63822 Porto San Giorgio FM

 

Come avviene il rimborso?

 

Una volta arrivato il pacco sarà visionata l’integrità della merce e riceverà il rimborso riguardante il costo dell’articolo tramite lo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato al momento dell’acquisto entro 10 giorni dal ricevimento del pacco.